skip to Main Content

Range

Linea Gozzo

Lo stile inconfondibile delle imbarcazioni Apreamare è il risultato di un binomio unico nel mondo della nautica: l’arte artigianale che da cinque generazioni si tramanda tra componenti della famiglia Aprea e la modernità derivante dallo sviluppo di soluzioni tecnologicamente avanzate e dal design sofisticato.

Il comfort del gozzo unito alla velocità è alla base del successo dei cantieri Apreamare.
Affidabili, confortevoli, sicure ma soprattutto agili e veloci, le imbarcazioni Apreamare interpretano fedelmente uno stile italiano e uno charme unico.

Apreamare Gozzo 35’ è nuova versione del Gozzo Sorrentino che risponde agli stili di vita più moderni. Il punto di forza di questa nuova imbarcazione è una carena progettata dallo studio Marine Design, che ha già firmato gran parte dei progetti di successo dell’Apreamare.

Linea Maestro

Con la creazione della Linea Maestro, i cantieri Apreamare danno avvio nel 2005 ad una nuova fase realizzando una linea di imbarcazioni caratterizzate da un equilibrio perfetto tra il rispetto di un’antica tradizione navale e l’attenzione alle nuove tecnologie di design.
Già nel nome Maestro è stata la volontà di guardare al futuro senza dimenticare il passato, con una linea di imbarcazioni non ancora presente sul mercato.
Materiali e tecnologie moderne e innovative si sposano alla perfezione con i temi e le forme classiche della più antica cultura marinara.

Maestro rappresenta un vero esempio di eleganza estetica ma anche di comfort, manovrabilità e tenuta del mare.
Progettata dallo Studio Zuccon International Project nel design delle sovrastrutture e nel layout degli interni, e dallo Studio Marine Design di Umberto Tagliavini per le linee di carena e il progetto tecnico, la gamma Maestro prevede ad oggi ben tre modelli: il Maestro 56′, 66′ e l’ammiraglia Maestro 82′.

Il progetto di Maestro 56′ in collaborazione con Zuccon International Project per il design degli interni e degli esterni e con lo studio Marine Design & Service di Umberto Tagliavini per le linee di carena, è stato sviluppato, sin dalle fasi iniziali, sulla precisa volontà di trovare una sintesi tra le peculiarità e gli stilemi che hanno storicamente caratterizzato la linea.

Maestro 66′ rappresenta una nuova “piattaforma funzionale”, che mira ad offrire all’armatore nuove opportunità abitative, garantendo sempre il forte e storico legame con la gamma di appartenenza.

Il lussuoso Maestro 82’ è l’ammiraglia della linea e dell’intera flotta Apreamare.
Fedele alla filosofia che da 150 anni caratterizza il suo operato, il Cantiere Apreamare
con Maestro 82’ vuol contribuire al recupero delle più antiche tradizioni marinare, da molti dimenticate a favore di mode passeggere.

Back To Top